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+14297 Saloni nel Mondo hanno scelto megix

Se potessi offrire ai tuoi saloni un nuovo servizio colore che lamina i capelli durante tempi di posa ridotti, lo proporresti?

Scatena la tua rete vendita con megix, il colore dalle alte performances che riduce a un terzo i tempi di posa mentre dona un effetto laminante immediato sui capelli.

Gli ultimi due anni hanno messo a dura prova i saloni: misure restrittive, scarsa affluenza e turismo azzerato sono stati parte del cocktail che ha portato ad un calo di fatturato fino al -50%.

Ogni volta che un venditore si presenta fuori dalla porta, poi, cercano il primo angolo per nascondersi ed evitare qualsiasi confronto e, nella peggiore delle ipotesi, mandano direttamente il commerciale a quel paese.

Diciamocelo: i parrucchieri sono stanchi di sentirsi raccontare belle parole che nella stragrande maggioranza dei casi sono delle pure idiozie, stanchi delle solite storie che raccontano prodotti tutti uguali e che portano vantaggi solo per i brand che promuovono se stessi.

Oggi i saloni hanno bisogno di differenziarsi dalla concorrenza, rendere efficienti i propri saloni, e aumentare la fiches media, tutto questo senza dover triplicare i propri sforzi.

Basta porte chiuse in faccia! E’ tempo di uscire dal coro della concorrenza e portare nuove soluzioni nei saloni.

Ci siamo passati anche noi più di 20 anni fa.

Eravamo anche noi distributori e il business al tempo era molto più semplice.

Se sei della vecchia guardia sai di cosa stiamo parlando.

Il mercato era molto più florido: oltre ai colossi conosciuti esistevano pochi brand di nicchia.

La vendita in quegli anni andava facilmente a segno.

L’economia era completamente diversa, c’era più ricchezza e bastava veramente avere tanta caparbietà che i risultati in qualche modo li portavi a casa.

Inserire nuovi venditori anche non del settore era molto più facile di adesso.

Il mercato diventava via via più competitivo e l’economia si stava sempre più evolvendo:

Una costante nascita di nuovi brand e prodotti copia e incolla di altri più blasonati non hanno fatto altro che scatenare una competizione a chi offriva a meno, tutto a discapito del distributore.

Aprire nuove porte diventava sempre più difficile e la facilità di essere rimpiazzati nell’arco di due visite era alta: Magari anche tu hai assaporato la sconfitta quando hai trovato i prodotti di un concorrente all’interno del salone di un tuo cliente. Non è una bella sensazione…

Le Aziende poi, in questo mercato caotico post pandemico, hanno pensato bene di voltarti le spalle

E’ un dato di fatto: invece di cercare una soluzione con i propri distributori, che tra l’altro sono da sempre l’anello più importante di un brand, hanno pensato di scavalcarli.

Ormai le aziende vogliono vendere direttamente al cliente finale, depotenziando via via la rete vendita e accaparrandosi i contatti dei loro clienti attraverso un comportamento scorretto dove acquisiscono i dati per poi scavalcare i distributori e diventando i loro nemici n°1.

Il mercato pullula di brand, anche blasonati, che hanno aperto shop online ufficiali con cui fanno vendita e concorrenza diretta ai clienti finali e anche ai parrucchieri!

Il risultato finale? Tu e la tua azienda di Distribuzione andate KO mentre i brand aumentano i propri margini alle tue spalle

Ecco cosa succede:

si crede in un nuovo brand, si sceglie di investire in quel progetto con le proprie risorse e la propria rete vendita e poi ci si sveglia da quel sogno rendendosi conto che l’azienda ti ha scavalcato alla prima occasione e ora pensa solo al fatturato: IL SUO!

Hai mai pensato a quante porte in più si aprirebbero se avessi un prodotto del genere da proporre ?

Da distributori abbiamo sentito l’obbligo morale di creare un prodotto innovativo che combinasse le nostre esigenze con le esigenze dei parrucchieri.

Ecco perché è nato megix, un colore rivoluzionario in grado di migliorare il business all’interno del salone offrendo dei risultati estetici altamente performanti.

Tutto questo attraverso un sistema di vendita meritocratico che mette in primo piano la distribuzione come anello fondamentale di crescita condivisa, ascoltando al tempo stesso le esigenze attuali degli hairstylist e, ovviamente, della cliente finale.

Questa soluzione ti metterà nella condizione di farti ascoltare dal parrucchiere, perché i tuoi argomenti saranno finalmente concreti e misurabili: puoi dire addio alle storie fasulle ad “effetto wow” che ormai convincono solo chi sta dietro le quinte e non affronta le proprie giornate sul campo. 

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Migliorare il business dei tuoi saloni è finalmente possibile grazie a megix

Crescita del business in salone

Lo sappiamo: il parrucchiere ha bisogno di un colore che faccia bene il suo dovere: colore vibrante come un tradizionale e capello perfettamente in salute.

Ma non è solo il risultato che conta: conta la capacità di un prodotto di far aumentare l’incasso medio all’interno del salone.

La formula del colore megix è stata concepita per ottimizzare i tempi di posa, che si riducono di ⅓ lasciando le stesse identiche performances di un colore tradizionale.

Per bianchi perfettamenti coperti, capelli lucenti ad effetto laminante insieme ad un maggior comfort e sicurezza grazie ai tempi di posa ridotti.

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I tempi di posa ridotti e il servizio di laminazione & colorazione permettono al parrucchiere di incassare fino al 50% in più ogni mese e aumentare la fiches sul colore

Il parrucchiere, per aumentare i suoi incassi, ha bisogno di differenziare i propri servizi

Da oggi, grazie a megix, può mantenere i propri standard di lavoro riducendo i tempi di posa e offrendo un servizio aggiuntivo di laminazione sul capello. Il risultato che ne consegue è un aumento del proprio business e la possibilità di offrire un servizio esclusivo per la propria clientela.

Per capirlo a colpo d’occhio puoi vedere una tabella dove constatare le differenze di guadagno tra un salone vecchio stampo e un salone innovativo che ha introdotto il sistema colore megix:

Come puoi vedere le differenze sono davvero notevoli: il salone orientato al business riesce quasi a raddoppiare i suoi incassi solo dal servizio colore:

I risultati estetici sul capello sono percepibili da subito: l’effetto laminazione porta il capello ad una condizione di lucentezza mai vista prima.

Il colore megix nasce per fare la reale differenza: è un colore dermatologicamente testato, quindi sicuro al 100% sulla cute e sui capelli; i ridotti tempi di posa lo rendono ancora più sicuro sulla cute: il salone dovrà preoccuparsi esclusivamente del risultato estetico sulla cliente.

Megix è un colore per capelli dermatologicamente testato

Non ci siamo fermati qui: ecco perché abbiamo consolidato un sistema di vendita etico e meritocratico.

Spesso anche le cose più scontate oggi sembrano impossibili: a noi piace rimanere fermi  su un punto fondamentale: il rispetto

Belle parole, ma cosa significa esattamente?

È semplice:

non troverai mai i prodotti professionali megix in vendita a prezzi più bassi online e, allo stesso tempo, non tollereremo scorrettezze e scontistiche non autorizzate da parte dei nostri partner commerciali.

Non ti costringeremo a prendere impegni importanti: partiamo con dei piccolissimi investimenti per il parrucchiere che potrai introdurre nei tuoi saloni di riferimento senza costringere il titolare a impegnarsi con impianti di vendita proibitivi.

Siamo convinti che sarà il parrucchiere a chiederti megix dopo aver provato il prodotto e averne constatato l’altissima qualità e i vantaggi.

Le Esperienze Positive dei Distributori

Scopri i Feedback dei Saloni Italiani

Il colore megix non è per tutti: scopri subito se puoi essere il rivenditore autorizzato nella tua zona.

Per fare la differenza è necessario essere trasparenti e selettivi: non vogliamo che il nostro prodotto venga venduto da chiunque, ma solo da una cerchia selezionata di imprenditori che sanno fiutare le nuove opportunità che il mercato sta offrendo. 

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    +14297 Saloni hanno aumentato il proprio business con l'introduzione del colore megix

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